Organizazione
Collaborazioni
Copyright
Direttiva RhOS
Dove Siamo Contatti
Eventi
Formazione
Lavora Con Noi
Parlano di Noi
Partner Progam
Profilo
Applicazioni
Calcolo Obiettivi
Curiosità Tecniche
Dimensiona DVR
Dispense
Tutorial
Come Ordinare
Condizioni di Vendita
Opzione "Demo Unit"
Privacy DL 196/03
Rivenditori
Termini di Garanzia
Panoramica Ricerca
Esperimenti Fisica Nucleare
Telemedicina
La Storia di Giorgio
 
La mamma Rosy racconta...
Giorgio è nato il 17 Ottobre del 2000, da parto cesareo. Alla nascita pesava KG 3.390. Sin da subito ha manifestato un carattere vivace, giocava ed imparava. Giorgio ha imparato a camminare a 15 mesi, e faceva sentire le sue prime paroline. Mangiava e dormiva senza problemi. Vispo, intelligente, gli piaceva andare al supermercato a fare la spesa, andare a prendere l’uovo direttamente nel pollaio, non aveva paura. Era talmente socievole che gli ho fatto frequentare l’asilo perché voleva stare con gli altri bambini.

Dopo qualche tempo però, qualcosa iniziava a cambiare e Giorgio ha iniziato a manifestare i primi sintomi della sua terribile malattia,sintomi che purtroppo inizialmente non sono stati interpretati nel modo giusto. Era irrequieto, più nervoso.

Giorgio all'età di cinque mesi.
Marzo 2001
Luglio 2001
La mattina di solito scendeva le scale tenendomi per mano,pian piano lo evitava e voleva essere preso in braccio. Il 6 Aprile del 2003 ebbe inizio la nostra Via Crucis.

Giorgio non voleva camminare da solo voleva la mia mano. Non potrò mai dimenticare le parole che mi disse nel corridoio dell’Ospedale : ”Mamma corri, Giorgio cade”. Il primario del reparto aveva delle perplessità in merito alla deambulazione strana del bambino e gli fecero subito una Tac e dopo una settimana una Risonanza. C’era qualcosa che non andava nei risultati,ma si rendeva necessario un altro consulto. La settimana dopo, partimmo per l’Ospedale Gaslini di Genova, dove siamo rimasti per 20 giorni.
La diagnosi fu Leucodistrofia,ma non si sapeva ancora quale forma fosse (fu ripetuto più volte infatti il dosaggio Enzimatico). Bisognava attendere i risultati.

Il giorno stesso in cui tornammo a casa, iniziai a documentarmi sulle Leucodistrofie, e quello è stato il giorno più buio della mia vita. Credo di essere morta. Solo chiedendo aiuto a Dio sono riuscita a rinascere e a trovare la forza e la speranza necessarie per guardare avanti e vedere tanto tanto amore.

17 ottobre 2002: Giorgio compie due anni.

Natale 2002
Finalmente a settembre dello stesso anno, conobbi il dott. Cirino (Omeopata) che prontamente si è interessato a Giorgio, gli ha preparato una dieta alimentare priva di latte, latticini e derivati, e iniziò un trattamento Bioenergetico con un macchinario (QXCI) che genera delle frequenze di riequilibrio, il tutto associato, quando si riteneva necessario, ad alcuni farmaci Omeopatici (ad es. per stimolazione del sistema immunitario).
In 15 giorni Giorgio si è ripreso, aveva meno dolori, l’intestino iniziava ad essere regolare, continuava a crescere.
Natale 2003
 
Ad oggi Giorgio non ha dolori, la sua crescita è regolare il suo sguardo è presente in ogni momento della giornata, ride quando è contento, si annoia se non gli parliamo, chiude gli occhi per dire “si”, gli piace ascoltare le canzoni e le favole, dorme ancora poco. Fa fisioterapia tutti i giorni, è meno rigido, ed ha iniziato da poco la terapia in piscina.
Giorgio a Roma nel 2004
Giorgio compie quattro anni
Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine con la preghiera, il dott. Cirino che per noi ha rappresentato la nostra prima ancora di salvezza e continua ad esserlo.
Voglio inoltre ringraziare la mamma di Grazia che è riuscita ad aprire una porta che sembrava essere chiusa.
Una foto recente di Giorgio, che risale al 30 ottobre 2004...
Purtroppo oggi poche persone sono a conoscenza della malattia denominata Leucodistrofia di Krabbe.... Una malattia terribile che degenera irremediabilmente il sistema nervoso sino a portare alla morte dell'individuo.Aiutaci a divulgare questo messaggio, tutti assieme possiamo lottare e dare una speranza in più a tanti bambini che come Grazia soffrono...
Intellisystem Technologies è coinvolta a pieno titolo nel Progetto Grazia e rende disponibile la propria tecnologia, prodotti e soluzioni al servizio di tutti coloro che ne possono trarre vantaggio contribuendo alla Ricerca Scientifica per lo studio di nuove terapie contro la Leudostrifoia di Krabbe...
 
 

SIETE NELLA VERSIONE RIDOTTA DEL VECCHIO SITO WEB INTELLISYSTEM TECHNLOGIES - VISITATE LA NUOVA VERSIONE http://www.intellisystem.it

Intellisystem Technologies S.r.l. - © All Rights Reserverd 2003-2015 - Ultimo aggiornamento 07 Novembre 2015